Seleziona una pagina

La motozappa Grillo G Z2 è un prodotto affidabile, semplice e sicuro Perfetto per arare la terra del proprio orto o terreno.

Caratteristiche della G Z2 Grillo G Z2.

La larghezza di fresatura della G Z2 Grillo G Z2 è di 57 centimetri ed il motore ha una potenza di 3 cavalli (3 hp).

Motozappa Grillo G Z2 prezzo e preventivo

Per avere entro 24 ore un preventivo della G Z2 Grillo G Z2 Inserisci i tuoi dati nel form sottostante ed un consulente di Meccano Garden sarà felice di contattarti e darti le indicazioni migliori per l’acquisto del prodotto scelto.

    motozappa Grillo G Z2

    Fresare il terreno, anche duro, diventa facile e con la garanzia di un lavoro ben fatto! G Z2 è dotata di marcia avanti e retromarcia. G Z2 è una motozappa compatta, l’ideale per fresare facilmente anche dove non c’è molto spazio. La fresa a 4 stelle di zappe misura 57 cm. Utilizzando il kit fresa opzionale è possibile avere 2 sole stelle di zappe con larghezza di lavoro 35 cm, ed anche utilizzare 6 stelle di zappe ottenendo una larghezza di 80 cm. Grillo G Z2 è dotata di innesto attivo; la leva presente sul manubrio infatti, se premuta, avvia la rotazione delle zappe. Quando la leva viene rilasciata le zappe si fermano immediatamente ma il motore rimane in moto. I dischi laterali possono non essere utilizzati quando si fresa un terreno duro che non è mai stato lavorato. In terreni più soffici, i dischi laterali diventano molto utili: favoriscono il mantenimento della direzione, l’avanzamento e proteggono le coltivazioni limitrofe dalla lavorazione. Se vuoi smovere il terreno con la G Z2 Grillo G Z2 chiamaci al numero 06 33625094 o vienici a trovare presso la nostra show room a Roma in via Flaminia 2161.

    Ultimi Articoli